Christian De Sica, rivelazione da bollino rosso: cosa ha rischiato di fare

Christian De Sica rompe il silenzio e fa una rivelazione assurda e proibitiva legata al suo passato: cosa ha detto di così eclatante.

L’attore comico Christian De Sica, figlio del grande interprete teatrale Vittorio ha lasciato di stucco tutti gli ascoltatori in seguito ad un’intervista assai scioccante.

Christian De Sica rivelazione bollino rosso
Christian De Sica (Instagram)

Christian non è incline a rivelare fatti di vita privata ma stavolta ha avvertito l’esigenza di sbilanciarsi e rendere pubblica un’affermazione che quasi nessuno si aspettava da un personaggio come lui.

Celebre per le divertenti battute sui set più spettacolari e frequentati dai vip, Christian ha scritto pagine di storia dello spettacolo davvero pirotecnici. Ora con la carriera che si avvia verso il viale del tramonto, De Sica si presta spesso ai microfoni delle testate giornalistiche più blasonate.

In occasione di un’intervista privata, resa pubblica per le dichiarazioni non banali concesse, l’attore romano ha rivelato qualcosa di clamoroso e inaspettato allo stesso tempo

Christian De Sica, parole spiazzanti durante l’intervista: la clamorosa ammissione

Per Christian De Sica è arrivato il tempo di tirare le somme e mettere al corrente fan e ascoltatori di alcune esperienze del passato.

Christian De Sica rivelazione bollino rosso
Christian De Sica (Instagram)

La carriera dell’attore non può passare inosservata al cospetto delle celebri battute e delle parti da copione più divertenti della storia dello spettacolo.

Ancora oggi lo vediamo protagonista all’interno di salotti televisivi o eventi celebrativi. Proprio in una di queste speciali occasioni, l’attore capitolino si è lasciato andare a delle affermazioni scottanti legate al suo passato professionale.

L’ammissione di Christian De Sica ai microfoni ha fatto il giro del web e delle tv in pochissimo tempo al cospetto di vere e proprie rivelazioni da bollino rosso.

Christian ha dichiarato che da giovane gli è stata fatta una proposta indecente nel posare senza veli per un calendario.

Le sorprese però non sono finite qui anche perché nel corso dell’intervista l’attore comico ha fatto letteralmente saltare in banco ammettendo di essere stato derubato e non in una singola occasione.

Insomma non siamo abituati alle sorprese per bocca di Christian e chissà se in futuro provvederà nuovamente di persona a rivelarci altre sorprese scoppiettanti che hanno caratterizzato una carriera senza precedenti.