Se avete sempre sognato di avere ciglia lunghe e folte, ma non volete ricorrere a extension o mascara , c’è una soluzione naturale che potrebbe cambiare la vostra vita: il bioattivatore cheratinico per la crescita intensiva delle ciglia.
Questo preparato innovativo è stato ideato dalla dott.ssa Margherita Dossi, una cosmetologa di fama europea che ha messo a punto una formula naturale e altamente efficace per migliorare l’aspetto e la salute delle ciglia.

Cosa rende così speciale questo bioattivatore cheratinico per le ciglia?
Per iniziare bisogna comprendere che il bioattivatore cheratinico è composto esclusivamente da ingredienti naturali e privi di sostanze chimiche dannose per la salute delle ciglia.

Questo composto agisce su ben 5 livelli diversi, stimolando la crescita, aumentando la lunghezza e lo spessore, rinforzando le ciglia e proteggendole dallo stress ambientale e dalla caduta.
Il bioattivatore cheratinico si applica facilmente prima di andare a dormire, in modo che possa agire durante la notte senza interferire con il trucco o con le attività quotidiane. Basterà applicare con un applicatore per ciglia il prodotto delicatamente sulla base delle ciglia, senza toccare la pelle, e lasciare che il prodotto faccia il suo lavoro.
La sua formula innovativa contiene cheratina, una proteina naturale che costituisce il 90% delle ciglia, e che quindi rappresenta il nutrimento ideale per favorire la loro crescita e rigenerazione.
Il preparato contiene vitamine e antiossidanti che proteggono le ciglia dagli agenti esterni nocivi, prevenendo la caduta e migliorando l’aspetto generale, dopo poche settimane di utilizzo regolare del bioattivatore cheratinico, potrai notare una differenza significativa nella lunghezza e nella densità delle ciglia. Le ciglia dopo appena due settimane di utilizzo saranno più forti e resistenti, e appariranno più sane e vitali.

Come per ogni prodotto per la cura del viso, è importante utilizzare il bioattivatore cheratinico con attenzione e seguendo le istruzioni del produttore. In caso di irritazioni o reazioni allergiche, è consigliabile interrompere l’uso e consultare un medico.
Se vuoi trasformare le tue ciglia e ottenere uno sguardo intenso e seducente in modo naturale, senza dover ricorrere a prodotti chimici o all’applicazione di extension ciglia il bioattivatore cheratinico potrebbe essere la soluzione che fa per te.