L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 21 novembre 2018

Accusa un forte dolore all'addome, medico fuori pericolo

CIVITANOVA - Stava effettuando un ricovero quando ha accusato un forte dolore all'addome, medico trasportato a Torrette in eliambulanza.

E' successo intorno alle 13.30 alla clinica  di cura Villa Pini di Civitanova. L'uomo, L.M. le sue iniziali, 67 anni di Treia, medico chirurgo, è stato subito sottoposto ad una ecografia per cercare di capire la causa.  Da lì l'intervento dell'eliambulanza e l'immediato trasporto all'ospedale dorico. Le sue condizioni sono al momento gravi.

Giunto a Torrette è stato subito sottoposto ad un intervento. Ora è fuori pericolo.

Solidarietà

A Natale regala golosità per aiutare l’entroterra ferito dal sisma

A Natale regala golosità per aiutare l’entroterra ferito dal sisma

MACERATA - Il progetto #Uniamoci a sostegno delle aziende e dei territori colpiti dal sisma in questi mesi non si è fermato.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.