L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 10 dicembre 2018

8 marzo, Fidia si veste al femminile

CIVITANOVA - In occasione della festa della donna Fidia Riabilitazione si veste tutta al femminile e regala due giornate (8 e 10 marzo) di prevenzione e screening.

E lo fa attraverso un nuovo servizio specificatamente dedicato ai periodi più delicati della donna, la gravidanza e la menopausa, con alcune professioniste della struttura (fisioterapiste specializzate anche nella riabilitazione del pavimento pelvico, ginecologa, nutrizionista, psicologa, radiologa) che saranno a disposizione, dalle 9,30 alle 12,30, per una consulenza gratuita e per rispondere ai quesiti posti dalle donne che arriveranno. Per informazione è possibile chiamare il numero 0733 812466 oppure visitare il sito www.casadicuravillapini.it Fidia è il marchio del Gruppo Kos dedicato all’attività riabilitativa ambulatoriale privata, progetta e gestisce programmi riabilitativi specifici e personalizzati, attiva protocolli finalizzati alla prevenzione. Fidia opera in sinergia con la clinica Villa dei Pini di Civitanova Marche, con la quale condivide i locali.

Corso

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

PROMOREDAZIONALE -  Belle oltre la malattia, attraverso una vera e propria iniezione di fiducia. Nasce con questo obiettivo il corso di formazione Estetica Oncologica, organizzato dall&rs...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.