L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 19 novembre 2018

Tragico schianto a Civitanova alta: un morto e due feriti

CIVITANOVA -  Tragico incidente questo pomeriggio intorno alle 15,30 a Civitanova Alta, lungo la strada vicinale Caronte.

Un uomo, Augusto Lapponi, 79 anni di Civitanova Alta, ha perso la vita e due persone sono rimaste ferite. Stando ad un prima ricostruzione la vittima viaggiava a bordo della Seicento quando, forse a causa di un malore, si è scontrato contro un'altra auto, con a bordo madre e figlia che proveniva dalla direzione opposta.

Sul posto sono scattati immeditamente i soccorsi: oltre all'eliambulanza, poi rientrata alla base, anche le ambulanze della Croce Rossa di Porto Potenza insieme alla Croce verde di Civitanova. Mamma e figlia sono state trasportate all'ospedale di Civitanova. Per l'uomo, invece, non c'è stato nulla da fare. Lascia la moglie e tre figli

La strada è chiusa al traffico.  Sul luogo dell'incidente vigili del fuoco e polizia municipale.

(Foto Giorgia Marziali)

Turismo

Dormire in ville e dimore storiche, nelle Marche nasce un nuovo modo di fare turismo

Dormire in ville e dimore storiche, nelle Marche nasce un nuovo modo di fare turismo

MARCHE - Le Marche aprono ville e dimore storiche per proporre, a turisti e visitatori di tutto il mondo, una nuova idea di turismo esperenziale.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.