L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 21 novembre 2018

Successo per Auto Expo, folla invade il centro di Civitanova

CIVITANOVA - La settima kermesse delle 2 e 4 ruote, organizzata dalla Publiart 2000 di Domenico Rita con il patrocinio del Comune di Civitanova, è andata al di là delle piu rosee aspettative, vista la grandissima affluenza di persone che si sono riversate nel centro cittadino stracolmo come non mai.

Le 14 concessionarie di auto e 11 di moto, che hanno riempito la piazza e il corso, hanno sfoggiato il meglio di sé mettendo in mostra i modelli e tutte le novità del mercato 2018.

La giornata è stata ricca di eventi a partire dallo spettacolo offerto dagli Stunteman che, con le loro acrobazie su due ruote, hanno tenuto per tutta la durata di circa 15 minuti il pubblico con il fiato sospeso ricevendo numerosi applausi. Per poi passare alla stupenda parata lungo tutto il corso con circa 100 Harley Davidson del club di Civitanova, che hanno lasciato esterrefatti e deliziati sia per numero che per bellezza, mentre i più piccoli si sono divertiti nei gonfiabili presenti in piazza.

“Vorrei ringraziare – scrive Rita - tutte le Concessionarie che ancora una volta hanno creduto in questo progetto e che ci stimolano a migliorarci e a crescere sempre più, sia in qualità che in numero e tutti i nostri sponsor in particolar modo il nostro Main Sponsor Estra/gas marca. Un ringraziamento doveroso va anche all'Amministrazione comunale, che per il settimo anno ci ha permesso di realizzare tutto questo e alla Polizia municipale e ai volontari della Protezione civile, che sono stati incomiabili per il loro impegno e supporto”.

Solidarietà

A Natale regala golosità per aiutare l’entroterra ferito dal sisma

A Natale regala golosità per aiutare l’entroterra ferito dal sisma

MACERATA - Il progetto #Uniamoci a sostegno delle aziende e dei territori colpiti dal sisma in questi mesi non si è fermato.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.