L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 19 novembre 2018

Bimba rischia di annegare, arriva l'eliambulanza

CIVITANOVA -  Bimba di 6 anni rischia di annegare.

Attimi di paura intorno alle 18 sul lungomare nord di Civitanova, nel tratto di spiaggia libera tra gli stabilimenti Attilio ed il Veneziano. La piccola era in acqua quando per cause in corso di accertamento ha iniziato ad ingerire acqua. A quel punto alcuni bagnanti l'hanno tirata fuori e chiamato i soccorsi. Sul posto è intervenuta una ambulanza della Croce Verde di Civitanova insieme all'automedica.

Subito le condizioni della piccola sono apparse gravi e per questo è stata allertata l'eliambulanza atterratta allo Stadio. Poi, con il passare dei minuti, è migliorata ed ora si trova all'ospedale di Civitanova. Qui, i medici stanno valutando il da farsi. In serata è stata trasferita al Salesi, ma non è in pericolo di vita.

(Foto Giorgia Marziali)

Turismo

Dormire in ville e dimore storiche, nelle Marche nasce un nuovo modo di fare turismo

Dormire in ville e dimore storiche, nelle Marche nasce un nuovo modo di fare turismo

MARCHE - Le Marche aprono ville e dimore storiche per proporre, a turisti e visitatori di tutto il mondo, una nuova idea di turismo esperenziale.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.