L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 13 novembre 2018

Fermata in un parcheggio e trovata con la cocaina: denunciata 28enne

CIVITANOVA -  Gira tra le auto in sosta con della cocaina: denunciata ragazza di 28 anni.

Gli agenti del Commissariato di Civitanova Marche, nel corso dei continui controlli del territorio, hanno perquisito una giovane di 28 anni residente in città. Gli agenti lla seguivano da alcuni giorni, considerate le sue frequentazioni e la vicinanza con alcuni soggetti orbitanti nel mondo della droga tar cui molti tossicodipendenti. Fermata all’interno di un parcheggio dove lsi aggirava con fare sospetto tra le auto in sosta, è stata trovata in possesso di alcuni grammi di cocaina già divisa in dosi, pronta per essere spacciata.

Per questo motivo, la giovane è stata denunciata  per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Alla giovane sono stati sequestrati due telefoni cellulari ritenuti utili alle indagini.

Dito in un occhio

Mostra del Lotto, la 'crema' maceratese e i barbari in arrivo

Mostra del Lotto, la 'crema' maceratese e i barbari in arrivo

di Angelo Gattafoni DITO IN UN OCCHIO - Una volta, per indicare le personalità di rilievo non si usava l’acronimo inglese di “Vip”, ma un termine culinario riferito ...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.