L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 19 novembre 2018

Deejay Time a Civitanova, vietata la vendita di superalcolici. Ecco l'ordinanza

CIVITANOVA - Durante le tradizionali Festività di Ferragosto e in concomitanza con importanti eventi come Deejay time e i fuochi d’artificio, a Civitanova è stata disposta un’ordinanza che pone limitazioni alla vendita e somministrazione di bevande.

Quindi, nelle notti dal 14 al 18 Agosto 2018 e nell'orario dalle ore 22,00 alle ore 06,00 del mattino, la limitazione delle modalità di vendita e somministrazione di bevande siano esse analcoliche, alcoliche e superalcoliche di qualunque gradazione, solo in bicchieri di carta o plastica.

Per la manifestazione “DEEJAY TIME” che si terrà il giorno 16 Agosto 2018 divieto di somministrazione di superalcolici con decorrenza da due ore prima dell'inizio dello spettacolo a due ore dopo il termine dello stesso. Il divieto è esteso anche ad eventuali venditori itineranti.

Turismo

Dormire in ville e dimore storiche, nelle Marche nasce un nuovo modo di fare turismo

Dormire in ville e dimore storiche, nelle Marche nasce un nuovo modo di fare turismo

MARCHE - Le Marche aprono ville e dimore storiche per proporre, a turisti e visitatori di tutto il mondo, una nuova idea di turismo esperenziale.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.