L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 17 ottobre 2018

Spacciano droga nei pressi della chiesa di Cristo Re: denunciati due giovani, uno è minorenne

CIVITANOVA - Spacciano droga nei pressi della chiesa di Cristo Re, a Civitanova: denunciati due giovani, di cui uno minorenne.

Intorno alle  16.30 di ieri,  gli agenti del Commissariato di Civitanova, diretti dal Commissario Lorenzo Sabatucci, hanno individuato nei pressi della Chiesa di Cristo Re, luogo notoriamente frequentato da soggetti per lo più giovani e giovanissimi ma anche meta di spaccio, due ragazzi, un 16enne di origine indiana e un 19enne residente in provincia, che si aggiravano con fare equivoco. Alla vista degli agenti, i due hanno iniziato ad innervosisrsi. Così gli agenti li hanno fermati e perquisiti: addosso avevano un bilancino di precisione e hashish pari a 60 grammi.

L'operazione rientra nell’ambito dei serrati servizi predisposti dal Questore Antonio Pignataro e finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati legati allo spaccio di droga indirizzato in specie ai giovani civitanovesi, spesso anche minorenni.

 

 

Commenti:

Ultimi articoli

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.