L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 17 ottobre 2018

Arriva il maltempo, Civitanova rimanda 'Tesori in volo'

CIVITANOVA - A causa delle avverse condizioni meteorologiche verrà rimandato l’evento “Tesori in volo” con le mongolfiere in Piazza XX Settembre.

L’evento, inizialmente previsto per sabato 6 e domenica 7 ottobre è stato rimandato al 27 e 28 ottobre. Ironizza così l’assessore Borroni: “è evidente che misteriose forze dall’alto non amano le mongolfiere: E quindi non possiamo fare altro che accettare la loro volontà e rimandare l’evento. Appuntamento al 27 e 28 ottobre per veder volare le mongolfiere”.

Commenti:

Ultimi articoli

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.