L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 21 novembre 2018

Schianto in scooter: raffica di denunce per due ragazzi

CIVITANOVA - A bordo di uno scooter ubriachi  e con qualche grammo di cocaina, si scontrano con un'auto. Poi in ospedale, uno dei due aggredisce i medici.

E' quanto successo intorno alle 6,30 di questa mattina a Civitanova in via Indipendenza. Due giovani, di 22 e 23 anni, erano a bordo di uno scooter quando si sono scontrati contro un’auto che proveniva nella direzione opposta. Dopo lo scontro, lo scooter si è schiantato contro un’auto in sosta, mandando in frantumi il finestrino. Nell'urto il passeggero dello scooter è stato sbalzato via. Dopo l'incidente entrambi i ragazzi sono stati trasportati al pronto soccorso

Terminati gli accertamenti accertamenti da parte dei carabinieri della compagnia di Civitanova, i due hanno collezionato una raffica di denucne. Il conducente del motociclio è stato denunciato perchè guidava in stato di ebrezza (aveva un  tasso alcolemico pari a 1,35 g/l), il  motociclio era sprovvisto della copertura assicurativa e perchè guidava senza patente.

Nei guai anche il passeggero, per interruzione di pubblico servizio – resistenza a pubblico ufficiale/incaricato di pubblico servizio e detenzione fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Condotto al pronto soccorso, in evidente stato di ubriachezza, ha aggredito il personale medico  provocando linterruzzione dell’attività del pronto soccorso, ripresa solo dopo l’intervento di ben sei carabinieri per tutelare sia il giovane che aveva necessità delle cure, il personale sanitario e gli altri cittadini presenti all’interno del pronto soccorso. Durante la perquisizione personale, il giovane  è stato trovato in possesso di grammi due grammi di cocaina.

Solidarietà

A Natale regala golosità per aiutare l’entroterra ferito dal sisma

A Natale regala golosità per aiutare l’entroterra ferito dal sisma

MACERATA - Il progetto #Uniamoci a sostegno delle aziende e dei territori colpiti dal sisma in questi mesi non si è fermato.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.