L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 13 dicembre 2018

Aggrediscono autista dell'autobus, due studenti nei guai

CIVITANOVA - Aggrediscono autista dell'autobus, due studenti nei guai. E' successo qualche giorno fa a Civitanova.

Gli agenti del Commissariato locale sono intervenuti in un istituto di istruzione superiore di Civitanova Marche dopo la segnalazione di una aggressione subita da parte dell’autista di un autobus del servizio pubblico riservato al trasporto degli studenti. Gli Agenti della Squadra Volante immediatamente intervenuti sul posto appuravano che poco prima un giovane aveva aperto senza autorizzazione e contro la volontà dell’autista la porta posteriore dell’autobus in sosta, in attesa degli studenti, oltrepassando il cancelletto anti-intrusione che era stato lasciato chiuso. L’autista ha invitato il ragazzo a fermarsi ma è stato aggredito alle spalle da un altro giovane e da qui ne è scaturita una colluttazione.

L’autista ha riportato lesioni giudicate guaribili in 10 giorni: i due giovani studenti, di origine straniera, di cui uno minorenne, sono stati immediatamente identificati dalla Polizia e la loro posizione è al vaglio degli inquirenti.

Corso

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

PROMOREDAZIONALE -  Belle oltre la malattia, attraverso una vera e propria iniezione di fiducia. Nasce con questo obiettivo il corso di formazione Estetica Oncologica, organizzato dall&rs...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.