L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 13 dicembre 2018

In auto con la droga: arrestato 27enne, denunciato l'amico

CIVITANOVA - In auto con la droga: arrestato 27enne di Fermo, denunciato l'amico che era con lui.

Ieri sera intorno alle 22 i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile, hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione fini spaccio sostanze stupefacente, un giovane di 27 anni residente a Fermo. Il giovane è stato fermato nel centro di Civitanova mentre era alla guida di una Polo. Perquisito è stato trovato in possesso di un involucro contenente 30 grammi di eroina.

Con lui, nell'auto, c'era anche il proprietario dell’auto, anche lui 27enne di Fermo che perquisito veniva trovato in possesso di grammi 5 di sostanza stupefacentI, questa volta hashish, un coltello a serramanico e un taglierino, per cui è stato  denunciato per detezione fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione di armi bianche.

All'arrestato, posto agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima, è stato contestato anche l’art.116 c.15 del cds (guida senza patente o con patente revocata) e al proprietario dell’auto l’art.116 c.14 cds (incauto affidamento del veicolo).

Corso

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

PROMOREDAZIONALE -  Belle oltre la malattia, attraverso una vera e propria iniezione di fiducia. Nasce con questo obiettivo il corso di formazione Estetica Oncologica, organizzato dall&rs...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.