L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 21 marzo 2019

Prende male le misure, camion resta incastrato nel sottopasso

CIVITANOVA - Non ha preso bene le misure il camionista, uno straniero, che nella serata è rimasto incastrato con il camion nel sottopasso che conduce alla zona industriale di Civitanova Alta, in contrada San Domenico.

L'uomo non si è accorto che il passaggio è consentito solo ai mezzi alti meno di due metri come recita il cartello. Lo ha attraversato ed è rimasto bloccato.

Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco  e una pattuglia della polizia municipale che ha chiuso al traffico entrambi gli ingressi.

(Foto Giorgia Marziali)

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.