L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 13 dicembre 2018

Anziana non risponde alle chiamate della figlia: stava guardando la tv

CIVITANOVA -Tutti si preoccupano per lei, ma per fortuna se ne stava al caldo a guardare la tv.

Allarme questo pomeriggio a Civitanova Marche, in via Custoza, una traversa di via Indipendenza. La donna, circa 80anni, non rispondeva alle telefonate della figlia nè al citofono. Così, preoccpata, ha lanciato l'allarme. Quando i vigili del fuoco, attraverso l'autoscala, sono entrati nell'appartamento al primo piano di una palazzo, tutto si è risolto con un grande sospiro di sollievo. L'anziana donna era seduta tranquillamente davanti alla televisione a guardare uno dei suoi programmi preferiti. Ha qualche problema di udito e non aveva sentito il telefono e il campanello della porta d'ingresso.

Sul posto anche una ambulanza del 118 insieme all'automedica. la donna è stata visitava, stava bene e non sono stati necessari ulteriori accertamenti all'ospedale.

(Foto Giorgia Marziali)

Corso

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

PROMOREDAZIONALE -  Belle oltre la malattia, attraverso una vera e propria iniezione di fiducia. Nasce con questo obiettivo il corso di formazione Estetica Oncologica, organizzato dall&rs...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.