L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 22 gennaio 2019

Ladri svaligiano casa poche ore prima del cenone di Capodanno: rubati orologi e anelli

CIVITANOVA -  Svaligiano una casa poco prima del cenone di Capodanno. 

E' successo intorno alle 19 a Civitanova Alta. Ignoti si sono arrampicati per circa tre metri e dopo aver rotto il vetro di una finestra si sono introdotti all’interno. Hanno rovistato ovunque, mettendo a soqquadro tutte le stanze della casa: abiti a terra, cassetti sopra i letti, armadi aperti.

Ad accorgersi del furto la mamma della proprietaria di casa che abita di fronte. "In casa non c'era nessuno - ha raccontato la donna a lindiscreto.it -. E' stata mia mamma ad accorgersi di quanto stava accadendo. Dopo aver sentito dei rumori, infatti, si è affacciata dalla finestra e dall’altra parte ha visto un uomo, dentro casa mia, che ha spostato la tenda e l’ha salutata. A quel punto mi ha subito chiamato ma una volta a casa, del ladro o dei ladri nessuna traccia. Solo un grande disordine".

Ingente il bottino: i malviventi sono fuggiti con diversi orologi e anelli di valore.

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri e domani mattina sarà sporta regolare denuncia.

Corso

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

PROMOREDAZIONALE -  Belle oltre la malattia, attraverso una vera e propria iniezione di fiducia. Nasce con questo obiettivo il corso di formazione Estetica Oncologica, organizzato dall&rs...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.