L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 20 giugno 2019

Cristina Gentili nuova direttrice pro tempore dell’Azienda dei Teatri

CIVITANOVA - L’Azienda dei Teatri di Civitanova Marche, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, annuncia il nuovo direttore che ha ricevuto il primo gennaio un incarico pro tempore fino al 31 marzo 2019.

Si tratta di Cristina Gentili, libera professionista, dottoressa in Economia e Commercio e legale rappresentante dello studio di consulenza aziendale Fazzini di Civitanova Marche. Gentili, che in ambito lavorativo affianca costantemente il mondo della cultura come consulente di associazioni culturali, sostituisce Pierluigi Borraccetti.

Il presidente Aldo Santori, il CDA e i dipendenti dell’Azienda dei Teatri di Civitanova Marche esprimono gratitudine a Borraccetti per il lavoro svolto e augurano un proficuo lavoro al nuovo direttore.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.