L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 22 gennaio 2019

Un civitanovese a Sanremo: Matteo Pirro presenta il suo libro al festival della canzone italiana

CIVITANOVA - Da Civitanova a Sanremo per presentare il suo libro.

Venerdì 8 Febbraio, Matteo Pirro, civitanovese di 26 anni presenterà "Resta in piedi anche se in piedi non resta nulla" alla 69° edizione del Festival di Sanremo, più precisamente a Casa Sanremo, Palafiori, alle ore 16.15.

Resta in piedi anche se in piedi non resta nulla, è uscito a Novembre 2017 (edito da Booksprint edizioni), in commercio dal 9 Gennaio 2018 su tutti gli store online (Amazon, IBS, Mondadori Store) e ordinabile nelle librerie italiane. Il titolo è una dedica forte quanto forte è stato il terremoto che ha colpito gran parte delle Marche, e oltre. Dentro questo libro ci sono tante storie, tante scosse, tanti terremoti. E non parla di quei terremoti che fanno cadere le cose, le case. Racconta di quei terremoti che fanno crollare le persone e i loro cuori. Ha presentato il suo libro ad Amatrice, a fianco dell'allora Sindaco Sergio Pirozzi (LEGGI ARTICOLO), dove gli ha conferito il Patrocinio dello stesso comune in quanto i proventi dei diritti d'autore andranno a dar manforte all'emergenza sisma.

Oggi su Instagram è seguito da più di 21 mila persone

Corso

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

PROMOREDAZIONALE -  Belle oltre la malattia, attraverso una vera e propria iniezione di fiducia. Nasce con questo obiettivo il corso di formazione Estetica Oncologica, organizzato dall&rs...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.