L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 27 giugno 2019

Matteo Richetti a Civitanova per sostenere la candidatura di Martina

CIVITANOVA - Dopo la nascita ufficiale del comitato Pro Martina, sabato 19 gennaio arriva  a Civitanova Matteo Richetti.

Fondato da Alessandro Vallesi, Giovanna Capodarca e Mirko Ciavattini, il comitato sostiene il candidato Martina con l'obbiettivo di 'rilanciare il Pd in questo momento di crisi' .

Matteo Richetti visiterà prima le zone terremotate di Camerino e Tolentino poi, alle 17,30 sarà a Civitanova al ristorante Il Veneziano. Con lui oltre ai promori del comitato, anche l'onorevole Irene Manzi e Alessio De Padona (Giovani Democratici)

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.