L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 27 giugno 2019

Raffica di furti a Civitanova, preso ladro seriale

CIVITANOVA - Furti in serie a Civitanova nell'ultimo giorno dell'anno, preso ladro seriale.

Grazie al controllo del territorio da parte della Polizia,  un cittadino marocchino pluripregiudicato con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, è stato denunciato. L’uomo, nel tardo pomeriggio del 31 dicembre 2018, approfittando delle vie affollate in occasione delle festività di fine anno, si era introdotto all’interno del negozio di abbigliamento “Maracanà”, in Via Cecchetti rubando numerosa merce esposta per la vendita. Dopo la denuncia, sono scattate immediatamente le indagini da parte degli uomini del Commissariato la cui attenzione si è subito concentrata sul cittadino marocchino.

Successivamente, attraverso la visione dei filmati degli impianti di video-sorveglianza, e ad una continua attività di appostamento, monitoraggio e controllo del territorio, gli agenti sono riusciti ad identificare e denunciare il soggetto per il furto di cui si era reso responsabile e per altri furti perpetrati con modalità analoghe ai danni di altri negozi della città.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.