L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 24 marzo 2019

Ambulanza resta bloccata nel sottopasso della Castellara

CIVITANOVA - Ci risiamo. Un'altra ambulanza è rimasta bloccata nel sottopasso della Castellara a Civitanova.

E' successo pochi minuti prima delle 17.  La conducente del mezzo, questa volta della Croce Rossa di Macerata, si stava immettendo dalla statale verso Corso Umberto I, quando raggiunto circa metà del sottopasso  ha dovuto fermare il mezzo perchè aveva urtato il soffitto del sottopasso. Molto probabilmente non si è accorta del limite consentito per il transito.  

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del locale distaccamento e una pattuglia della polizia municipale. In poco tempo il mezzo è stato liberato ed il traffico riaperto alle auto.

(Foto Giorgia Marziali)

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.