L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 25 marzo 2019

Nuova ondata di furti a Civitanova: nel mirino Medeaterraneo e il negozio Multicolor

CIVITANOVA - Altra notte da incubo per i commerianti civitanovesi. Nella notte alcune attività commerciali del lungomare sud e nord sono state visitate dai ladri.

A sud - lo scorso 27 gennaio furono presi di mira il ristorante Secondo Pensiero e lo chalet Raphael Beach -  il ristorante Medeaterraneo è finito ancora una volta nelle rete dei malviventi. Intorno alle 3, ignoti hanno spaccato una vetrata e sono entrati nel locale. Una volta dentro hanno scardinato la cassa,  ma non trovando nulla sono fuggiti a mani vuote. Il proprietario Antonio Finocchi,  sporgerà regolare denuncia al Commissariato.

Furto anche nella zona nord della città. Precisamente nel negozio Multicolor in via Leonardo Da Vinci. I ladri hanno prima sfondato una vetrata ma non riuscendo ad entrare sono saliti sul tetto e dopo aver divelto alcuni pannelli sono entrati all'interno. Rubati dei materiali.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.