L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 15 dicembre 2019

Deve scontare 9 anni per violenza su minore: arrestato 65enne

CIVITANOVA - Doveva scontare 9 anni di reclusione per violenza sessuale su una minore e per detenzione e spaccio di droga, catturato dagli uomini del commissariato di Civitanova Marche.

Nel tardo pomeriggio di ieri, i poliziotti hanno rintracciato l'uomo, 65 anni pluripregiudicato, presso la propria abitazione sita in provincia. Grazie alle indagini condotte dal Commissariato di P.S. di Civitanova Marche, l'uomo è stato individuato dagli agenti di Civitanova. La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Macerata ha poi emesso l’Ordinanza di custodia cautelare in carcere in forza della quale l’uomo è stato ristretto presso la casa di reclusione di Fermo dove dovrà scontare la pena.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.