L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 19 maggio 2019

Schianto in autostrada, autista soccorso in eliambulanza

CIVITANOVA - Schianto in autostrada, autista soccorso in eliambulanza.

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio, intorno alle 18, in direzione sud, poco prima dell’uscita di Civitanova Marche. Per cause in fase di ricostruzione, si sono scontrati due mezzi pesanti. Entrambe hanno perso il carico sulla sede stradale.

Nello scontro è rimasto ferito un autista subito soccorso e trasportato in eliambulanza al pronto soccorso. I vigili del fuoco intervenuti sul luogo dell'incidente con due autobotti e una autogrù, dal distaccamento di Osimo (AN) e Civitanova Marche hanno messo in sicurezza lo scenario dell’incidente.

Il traffico della corsia sud è stato deviato, a doppio senso nella corsia nord.

 

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.