L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 15 ottobre 2019

Aggredisce un uomo con la mazza da baseball, denunciato

CIVITANOVA - Aggredisce un uomo con la mazza da baseball: denunciato.

Il fatto è accaduto a Civitanova Marche lo scorso 28 luglio. Il 45enne, dopo una lite scoppiata per futili motivi, ha aggredito un 48enne con la mazza, provocandogli lesioni giudicate guaribili, dai sanitari locale in 10 giorni.  I carabineri, dopo aver svolto le indagini, lo hanno denunciato in stato di libertà per lesioni personali aggravate.

Nei guai anche un ragazzo di 28 anni. Intorno alle 5 è stato fermato a Civitanova Marche, a bordo della sua utilitaria. Sottoposto ad accertamento tecnico mediante etilometro dotazione, è risultato positivo (1,10 g/l). Immediato il ritiro della patente.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.