L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 15 ottobre 2019

Guida ubriaco e si scontra con uno scooter: multa di mille euro

CIVITANOVA - Guida ubriaco, non dà la precedenza e provoca un incidente stradale fortunamente senza gravi conseguenze.

E' quanto successo nella notte, intorno all'una circa, a Civitanova, sulla rotatoria in via Martiri di Belfiore. Un  uomo di Camerino era alla guida di un Fiat Fiorino quando ha urtato uno scooter facendolo cadere a terra. Sul posto oltre agli operatori della Croce Verde che hanno soccorso e trasportato il conducente dello scooter all'ospedale, sono intervenuti i carabinieri del Norm di Civitanova. Sottoposto l'automobilista all'etilometro, i militari hanno riscontrato un tasso alcolemico pari a 0,73 g/l. Per lui sanzione pesante, parie a 1.088,00 euro per guida in stato di ebbrezza.

(Foto Giorgia Marziali)

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.