L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 15 ottobre 2019

Fuochi d'artificio a Civitanova, dalla mezzanotte tutti con il naso all’insù

CIVITANOVA - Civitanova si prepara per il tradizionale spettacolo dei fuochi d’artificio.

Stasera 14 agosto, dalla mezzanotte, tutti con il naso all’insù per ammirare il cielo blu notte riempirsi di colori di ogni forma. Come negli anni passati, i fuochi saranno lanciati dal mare e si specchieranno nell’acqua, aumentando ancora di più il loro fascino.

A seguito dello spettacolo pirotecnico vengono adottate le seguenti misure di ordine e sicurezza pubblica: dalle ore 18.30 di mercoledì 14 agosto 2019 alle ore 6.00 di giovedì 15 agosto 2019 e comunque fino a fine necessità, viene disposto il divieto di transito in via Matteotti, indicativamente nel tratto compreso tra l’intersezione con via Spontini e la rotatoria di P.zza Verdi (Batik) con deviazione obbligatoria del traffico in via Spontini. Eventuali modifiche al tratto interessato al divieto di transito saranno disposte direttamente dal Responsabile per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica in servizio; con gli stessi orari il divieto di transito potrà essere esteso a via IV Novembre, con deviazione obbligatoria del traffico sul sottopassaggio Esso e in via Regina Margherita, qualora sia ritenuto necessario dall’Autorità di Pubblica Sicurezza. Nel Largo Donatori di Sangue ci sarà divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli ad esclusione dei veicoli per disabili, muniti di idoneo contrassegno.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.