L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 22 agosto 2019

'Civitanova si fa in 12' consegnata a quattro ciclo-ambasciatori

CIVITANOVA -  Investitura ufficiale e consegna delle opere fotografiche di “Civitanova si fa in 12” questa mattina a Palazzo Sforza ai quattro ciclo-ambasciatori della Bike Long Ride Marche-London16.

Il racconto per immagini di Civitanova Marche, dunque, è pronto a viaggiare per l’Italia e l’Europa, fino ad arrivare a Londra. Un momento importante, e anche di prestigio per l’azienda Marche Bike Life, fondata da Mauro Fumagalli, ideatore della Bike Long Ride Marche-London, e per la Cinevel, viaggi d’autore, rappresentata da Antonello De Lucia, che ne cura la parte logistica e organizzativa. La missione della Long Ride di far viaggiare le Marche, e far conoscere tutte le sue eccellenze, diventa missione culturale, sociale e di bellezza. Valori che rappresentano il nostro territorio, nelle tradizioni e nelle innovazioni.

Nel progetto “Civitanova si fa in 12”, dodici fotografi catturano le meraviglie della città, tra storia, angoli suggestivi e la libertà del mare. La sensibilità, espressa dagli obiettivi di fotografici speciali, imprime nell’arte visiva i colori e le sfumature di Civitanova Marche, dalle piazze alla campagna, dai paesaggi alla Città Alta. E’ così che nasce questo progetto di promozione turistica. Le immagini più belle ed evocative, creeranno il calendario 2017, promosso e realizzato dall’Assessorato al Turismo. La copertina verrà scelta attraverso un contesto con hashtag #Civitanovadacopertina e i proventi della vendita del calendario avranno una finalità benefica. Un progetto d’arte e social. Un progetto che esprime il cuore di chi ama la sua città. Lo stesso cuore che si avverte nella Bike Long Ride Marche-London.

La mostra fotografica collettiva dei dodici fotografi (Mauro Fini - Enrico Lattanzi - Arianna Moroni - Monica Palloni - Maurizio Pignotti - Claudia Profeta - Ivano Quintavalle - Vanessa Repupilli - Alex Roibu - Francesco Russo - Sabrina Vinci - Emanuele Zallocco) da oggi, sarà nelle mani dei nostri quattro ciclo-ambasciatori. Quattro cuori, quattro bici, e due camper, faranno conoscere le bellezze di Civitanova Marche nel loro tour.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.