Aggiornamento della classifica di Serie A dopo la 32esima giornata: la Salernitana rimanda la festa scudetto del Napoli. Verona sprecone!
Emozioni a non finire si sono susseguite nel cuore della 32esima giornata del campionato di Serie A con una sola città in festa e tifosi provenienti da ogni angolo del mondo.

Stiamo parlando del Napoli di Luciano Spalletti ad un passo dal terzo scudetto della loro storia, la ciliegina di un cammino stratosferico condito da reti, agonismo e prestazioni “schiacciasassi” sugli avversari.
I partenopei erano pronti ad esplodere di gioia se non fosse stato per il gol arrivato a 5′ dal termine della gara del “Maradona” da Dia nel derby campano contro la Salernitana.
Festa dunque soltanto rimandata per gli uomini di Spalletti! Discorso inverso per l’Hellas Verona alle prese con la Cremonese per lo scontro diretto per la salvezza. Occasione sprecata per Lasagna e compagni i quali avrebbero potuto approfittare del passo falso contro i brianzoli, dello Spezia
Classifica di Serie A, aggiornamento dopo la 32esima di campionato: come cambia la griglia
La 32esima giornata di campionato si è chiusa con la delusione per i mancati festeggiamenti per la festa scudetto del sorprendente Napoli di Spalletti.

Oshimen e Kvaratskhelia sbattono contro il muro granata nel derby campano contro la Salernitana.
Al “Maradona” è 1-1 al termine dei 90 regolamentari mentre l’apoteosi del tifo azzurro è solo rimandata di qualche giorno in vista del turno infrasettimanale dove in occasione della gara contro l’Udinese al “Friuli” o la sera prima dal divano con il mancato successo della Lazio col Sassuolo, una città intera come quella partenopea potrebbe nuovamente riversarsi per le strade e liberare tutta la loro felicità a coronamento di un campionato disputato in maniera sublime dal dream team di Spalletti.
Il Verona di Zaffaroni invece recrimina le occasioni sprecate per portare a casa l’intera posta sul campo della Cremonese, rivale per la salvezza. Gli scaligeri con il pari (1-1) falliscono così la possibilità di scavalcare lo Spezia e portarsi fuori dalla zona rossa.
In attesa del turno infrasettimanale però vediamo in che modo cambia la classifica del campionato di Serie A:
