Come spendono i loro milioni le star dello sport?

Sapete come spendono i guadagni le star più blasonate dello sport? Non potete neanche immaginarlo. I dettagli.

I personaggi più ricercati e amati del panorama sportivo sono coloro che hanno regalato e continuano ad offrire al pubblico emozioni indescrivibili culminate da traguardi importanti e trionfi leggendari.

star sport guadagno come spesa
Cristiano Ronaldo, campione dell’Al-Nassr (Instagram)

Stiamo parlando delle superstar dello sport e di coloro i quali da dieci anni a questa parte fanno impazzire i loro fan a suon di colpi di classe da repertorio. C’è chi impressiona calciando un pallone, piuttosto che imbucando una pallina da golf o ancora facendo canestro collezionando triple come se fosse un gioco da ragazzi.

Non è difficile proiettare queste doti specifiche in ambito sportivo a personaggi del calibro di Lebron James, piuttosto che di Cristiano Ronaldo o Tiger Woods, giusto per citarne alcuni.

Grazie ai loro successi nel settore di competenza queste celeberrime star del nostro secolo hanno accumulato guadagni stratosferici

La spesa dei campioni leggendari dello sport: ecco come investono il loro danaro

Tra i campioni leggendari dello sport del nostro tempo riconosciamo su tutti il grande Cristiano Ronaldo, superstar in campo e sui social network. Il campione portoghese è uno dei personaggi sportivi più pagati al mondo.

star sport guadagno come spesa
Il campione e cestista LeBron James (Instagram)

Il compagno di vita di Georgina decide quasi sempre di spendere le sue fortune in automobili di lusso tra cui un Aston Martin DB9, Rolls Royce Phantom o una Bugatti Veyron, giusto per citarne qualcuna.

Colpisce il modo in cui l’ex campione di pugilato, Mike Tyson spende i suoi ricavi. Lo showman statunitense soprannominato “Iron Mike” investe per lo più in gioielli di valore, auto e soprattutto animali selvaggi, le tigri su tutti.

Il tennista Novak Djokovic è appassionato di motori d’acqua e ama il mare alla follia. Non a caso il suo primo investimento è stato uno yatch Manhattan 60 da 2,5 milioni di dollari.

LeBron James è un cestista professionista destinato ad entrare nel libro delle leggende del Basket al cospetto di una carriera straordinaria. Il campione è l’ennesimo appassionato di auto a tal punto da investire il suo inestimabile patrimonio su una Roll Royce da oltre 500 mila dollari. Inoltre LeBron è da poco tempo proprietario di una piccola percentuale in quote del Football Club Liverpool e di Blaze Pizza.

Tra le star dello sport più pagate se non la prima in assoluto abbiamo il leggendario e irraggiungibile golfista, Tiger Woods. Al di là dello scandalo all’interno del quale è stato coinvolto, il campione statunitense ha accumulato la ‘bellezza’ di oltre 1 miliardo di dollari durante la sua carriera. 

star sport guadagno come spesa
Tiger Woods, campione golfista (Instagram)

Una cifra impressionante che ha permesso a Tiger di investire su un campo da golf nel giardino della sua mastodontica villa statunitense per poi sperperare i suoi guadagni nel settore automobilistico e in quello aeromobile con un importante investimento su un jet privato Gulfstream G550 da 64 milioni di dollari e ben 2 yatch.

Impostazioni privacy