L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 21 settembre 2020

Marko Stout un talentuoso artista di New York

CULTURA - Marko Stout è diventato un nome noto nel mondo artistico di New York, uno di quegli artisti di grande talento che non pongono limiti ai campi e alle specialità per la loro creatività.

Le sue capacità creative sono molteplici tra cui pittura, scultura, fotografia e tanto altro.

Essere famosi nell'arte è una cosa difficile e dà ottenere. La sua storia racconta di una persona sempre impegnata e laboriosa che ha raggiunto quella posizione essendo grazie al suo talento e alla sua creativa.

L'inizio della sua carriera artistica è legato alla esperienza di vita. Viveva in una baia di San Francisco, e il suo vicino era un pittore addestrato dall'Art Institute di Chicago che possedeva una galleria, sufficiente fonte d'ispirazione per Stout. I suoi primi pezzi e opere sono stati venduti in quella galleria.

Ogni lavoro che fa ha un riferimento culturale e un significato speciale che rendono lui e il suo lavoro particolare. La perfezione è qualcosa a cui aspira molto, specialmente nei suoi dipinti e sculture in metallo, usando materiali forti e accattivanti con colori vibranti. Come ogni altra mente creativa, Stout è anche noto per il suo look da rockstar. Lo stile creativo d'avanguardia che ostenta, con abiti neri, occhiali da sole da aviatore, lo contraddistingue e lo rende originale. Questa è un'altra cosa che lo rende riconoscibile e molto apprezzato fra le celebrità.

Il mondo dell'arte lo considera uno degli artisti più influenti della storia recente e questo è dovuto al suo lavoro e alla creatività. La più recente mostra di Marko Stout intitolata "Erotic Allure Volume 3" presso la famosa Tribeca Gallery di New York è stato il momento clou della stagione artistica dell'autunno 2019 a New York. Hanno partecipato diverse celebrità di alto profilo, collezionisti, rivenditori, media e fan abbastanza fortunati da ottenere un biglietto per l'evento.

Sembra che ora il mondo dell'arte di New York abbia una nuova stella e si chiami Marko Stout.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.