Cuore Boca, i Sette Re fermano la corazzata Montegranaro

SPORT COMMUNICATION – Una serata di quelle che non si dimenticheranno facilmente.

La seconda squadra allenata da mister Demmis Agus, La Boca I Sette Re di Roma, ha ottenuto la prima vittoria in campionato fermando la corazzata Montegranaro, candidata alla vittoria finale e che, in caso di riscatto nella sfida di domani contro Moretti, salirà al primo posto in classifica superando di un punto gli Incompresi. I gialloblu, con corsa, dedizione, sacrificio e lotta, in pieno spirito Xeneize, vanno sotto per due volte ma chiudono il primo tempo in vantaggio per 3 a 2 grazie alla prima rete stagionale nel calcio a sette di bomber Scriboni e la doppietta del solito Cavalluzzi.

Nella ripresa, molto equilibrata, con grandi interventi dei portieri da una parte e dell’altra, la chiude Antonio Trisbalto su punizione, prima del triplice fischio che regala alla società civitanovese una gioia indescrivibile. “Quella di ieri sera, così come la prima vittoria dei ragazzi di mister Abbatantuoni qualche settimana fa, resta una della pagine più belle da quando è nata la nostra società – dice il presidente Emanuele Trementozzi – Quando in tanti mi chiedono sul perché si facciano tanti sacrifici per una squadra amatoriale di calcio, impegnando soldi e tempo, anche personali, la risposta è tutta in serate come quella di ieri. Quando vedi i ragazzi correre, lottare, sudare e abbracciarsi per un gol ed esultare per una vittoria, capisci che quello che fai hai un senso enorme. Abbiamo assemblato una squadra con tutti ragazzi, per la maggior parte giovani, che non trovavano spazio altrove e stanno dimostrando di essere seri e bravi. Vederli rincorrere un sogno, vivere una favola e lottare per una causa, quella Xeneize, è la più grande soddisfazione che un presidente possa provare. Mi hanno fatto emozionare, sono orgoglioso di essere a capo di una società che vive lo sport con amicizia e rispetto, valori che da sempre promuovo sul territorio. Stiamo onorando la storia di una maglia gloriosa come quella del Boca, non giochiamo alla Bombonera ma lo spirito è proprio quello dei gialloblu argentini”.

La Boca Sette Colli ha aderito al circuito Sport Communication. Dai visibilità ai tuoi sponsor, regala ai tuoi tesserati un ricordo per il futuro. Contatta la Trementozzi Eventi Comunicazione all’indirizzo mail emanueletrementozzi83@gmail.com

Impostazioni privacy