Diletta Leotta e l’incredibile retroscena su Karius: “E’ stato un..”

Diletta Leotta racconta un retroscena inedito sull’incontro con Loris Karius e spiazza tutti i presenti in studio: assurdo ma vero!

Per la giornalista di DAZN, Diletta Leotta è un periodo davvero speciale, quasi del tutto inatteso fino a poco tempo fa.

Diletta Leotta incredibile retroscena Karius
Diletta Leotta ai microfoni di DAZN (Instagram

Neanche lei si sarebbe mai aspettata di incontrare il “principe azzurro” che le avrebbe svoltato l’esistenza e invece il sogno si è materializzato in realtà sin dal primo approccio.

A tal proposito Diletta si è raccontata a cuore aperto nello studio di Silvia Toffanin a Verissimo, dove la giornalista ha sviscerato tutti i dettagli dell’incontro con il portiere del Newcastle, Loris Karius.

Le parole di Diletta negli studi di Canale 5 hanno suscitato un effetto a sorpresa per il pubblico da casa e sugli spalti.

Si tratta di un retroscena davvero incredibile che nessuno o quasi tra i fan dell’inviata sui campi della Serie A ci avrebbe mai scommesso

Diletta Leotta e il racconto inatteso su Loris Karius: è andata esattamente così

Il momento d’oro di Diletta Leotta coincide con lo status di gravidanza che da sei mesi a questa parte la giornalista sta vivendo.

Diletta Leotta incredibile retroscena Karius
Loris Karius e Diletta Leotta festeggiano con baci e coccole (Instagram

L’inviato sui campi della Serie A per conto di DAZN ha lasciato tutti esterrefatti lo scorso 6 Maggio quando è stata invitata da Silvia Toffanin negli studi di Verissimo a rilasciare un’intervista sul primo approccio su Loris Karius.

La coppia vive un momento davvero straordinario nel mentre l’attesa per il bebè aumenta con la speranza di abbracciare presto la loro primogenita. “Siamo indecisi sul nome da attribuirle. Io optavo per un nome all’italiana mentre lui puntava ad un nominativo all’inglese”.

Diletta avrebbe preferito chiamare sua figlia Ofelia come la madre, ma quest’ultima si è rivelata in disaccordo totale, in quanto “pesante” per una bambina.

L’intervista ha poi preso piega spostando la base del discorso sul primo incontro con Loris: “E’ stato come un fulmine a ciel sereno per me” racconta Diletta.

La giornalista siciliana si trovava in un noto ristorante del posto in compagnia delle amiche quando dalla porta d’ingresso del locale entra un uomo alto e di statura imponente.

“Ho riconosciuto subito il suo volto e in quel preciso istante ho confidato alle mie amiche che sarebbe diventato il mio principe azzurro”. Poi il fatal incontro frutto di un destino già scritto: “La prima volta che ci siamo parlati sembrava ci conoscessimo da sempre”.

Diletta Leotta incredibile retroscena Karius
Diletta Leotta a Verissimo (Instagram)

Il retroscena raccontato da Diletta Leotta ha sorpreso tutti in studio e sugli spalti con il pubblico che con il fiato sospeso ha assistito fino all’ultimo minuto all’intervista spiazzante e inedita del volto più rappresentativo dello sport e dello spettacolo del momento.