“Ti piacciono le donne o gli uomini?” Cristina Scuccia, rivelazione privata a ‘L’Isola dei Famosi’: cosa ha risposto

Cristina Scuccia, concorrente de L’Isola dei Famosi ha fatto una rivelazione spiazzante sulla sessualità: l’incredibile risposta.

Cristina Scuccia, meglio conosciuta come Suor Cristina, ha fatto parlare di sé anche a L’Isola dei Famosi.

L'Isola dei Famosi Cristina Scuccia uomini donne risposta spiazzante
Cristina Scuccia, concorrente de L’Isola dei Famosi (Instagram)

L’ex suora, dopo aver abbandonato la castità e il velo, ha attirato l’attenzione dei media e ha alimentato i gossip anche all’interno del reality show condotto da Ilary Blasi.

In particolare, si è instaurata un’amicizia piuttosto palese con Helena Prestes e come se non bastasse, i riflettori hanno continuato a puntare fortemente su di lei insinuando sulla sua sessualità, oggetto di discussione in studio di Vladimir Luxuria e della giornalista Grazia Sambruna.

Durante il daytime, lo speaker Marco Mazzoli ha iniziato ad interrogare l’ex vincitrice di The Voice of Italy.

Inizialmente, le ha chiesto se avesse un fidanzato, ma l’ex suora ha risposto con un’affermazione piuttosto spiazzante: “Ma perché questa ossessione per gli uomini?“.

L’Isola dei Famosi, Cristina Scuccia e le parole spiazzanti alle domande del giornalista: cosa sappiamo di certo sulla vita sentimentale

Paolo Noise ha subito chiesto a Cristina Scuccia se le piacessero gli uomini o le donne, e la risposta dell’ex vincitrice di The Voice ha fatto subito il giro del web: “Niente! Mi piacciono le persone”.

L'Isola dei Famosi Cristina Scuccia uomini donne risposta spiazzante
L’Isola dei Famosi, Cristina Scuccia risponde alle domande dei giornalisti (Instagram)

Il giornalista ha continuato a chiederle se magari avvertisse la mancanza di un partner per sfogarsi almeno fisicamente.

Ma Suor Cristina ha ribadito di stare bene anche da sola, soprattutto considerando il fatto che è appena tornata a vivere una vita “normale” dopo 15 anni di convento.

Cristina ha aggiunto che potrebbe vivere benissimo nella sua castità e che, se trovasse la persona giusta, non si tirerebbe affatto indietro.

La risposta di Suor Cristina ha sorpreso molti, ma ha anche suscitato ammirazione per la sua coerenza e la sua determinazione nel vivere la sua vita in modo autentico e fedele ai valori, quelli veri.

L'Isola dei Famosi Cristina Scuccia uomini donne risposta spiazzante
Cristina Scuccia in auto (Instagram)

Nonostante i rumors e i pettegolezzi, la cantante ha dimostrato di avere le idee molto chiare sulla sua vita sentimentale e di non voler conformarsi a stereotipi o pregiudizi.

Impostazioni privacy