Dove comprare il tuo riscaldatore di tabacco

125

Il riscaldatore di tabacco è considerato un’alternativa sia alla sigaretta elettronica che alla sigaretta tradizionale.

Qual è la differenza con una sigaretta tradizionale? Semplicemente che non avviene il processo di combustione, ma il tabacco viene solo riscaldato, a una temperatura decisamente inferiore. Analizziamo bene tutti gli aspetti, vediamo come funziona e dove comprarlo.

Cos’è il riscaldatore di tabacco

Il riscaldatore di tabacco si differenzia da una sigaretta tradizionale, poiché funziona con stick di tabacco usa e getta che vengono scaldati a una temperatura di circa 350°C, invece che ai tipici 800-900 gradi della sigaretta tradizionale.

Come funziona il riscaldatore di tabacco

Una volta che avete comprato il dispositivo scalda tabacco, è necessario procedere con l’acquisto degli stick, potendo scegliere tra le varie tipologie presenti in commercio. Vi sono per esempio anche quelli aromatizzati. In questo modo al consumatore è data una buona possibilità di scelta, anche in termini di intensità.

Una volta inserito lo stick nel riscaldatore è necessario accendere quest’ultimo tenendo premuto per tre secondi il pulsante. Dopo vi sarà una vibrazione e si accenderà la luce led. Per attivare la modalità boost invece, dalla maggior intensità, è necessario tenerlo premuto sei secondi, dopo di che farà due vibrazioni.

Dove comprare il riscaldatore di tabacco

Il riscaldatore di tabacco si può comprare per esempio online. I portali che li vendono sono sempre più numerosi. Ci sono numerosi shop autorizzati e specializzati nella vendita di questi prodotti, oppure è possibile procedere all’acquisto su portali come Amazon. Per chi non è particolarmente amante degli shop online, questi device possono essere acquistati anche nei tabaccai. Ovviamente, il ventaglio di scelta è decisamente inferiore.

Questi dispositivi non sono pensati per aiutare la persona a smettere di fumare. Chi desidera smettere di fumare deve rivolgersi al proprio medico, così da intraprendere la strada più idonea.