Due voli a settimana Ancona-Trapani, sconto 50% per i sanitari

133

Da venerdì 4 dicembre Tayaranjet darà avvio ai voli in continuità territoriale dall’aeroporto di Trapani Birgi per Ancona, Perugia, Trieste e viceversa. Due saranno le frequenze settimanali.

Il volo inaugurale è il Trapani-Perugia con partenza alle 7.30. Dalla città perugina il volo di rientro è previsto alle 9.40. La tariffa è di 51,69 euro per i residenti. Per il periodo emergenziale del Covid sarà applicata la stessa tariffa anche per i non residenti.

Sempre il 4 dicembre, alle 11.45, prenderà il via anche il Trapani-Ancona con rientro dalla città marchigiana alle 1405. Tariffe da 51,59 euro. Da sabato 5, invece, decollerà il collegamento Trapani-Trieste, con partenza alle 7.30 dall’aeroporto siciliano e rientro dalla città friulana alle 9.55. L’altra frequenza per tutte le destinazioni sarà ogni lunedì.

La Tayaranjet annuncia anche di riservare una tariffa speciale agli operatori sanitari. «Si tratta di un gesto che va nella direzione della gratitudine – riferisce Gianfranco Cincotta, country manager Italia del vettore – Per partecipare all’iniziativa, il personale sanitario che dimostrerà di viaggiare per motivi lavorativi inerenti la fase emergenziale potrà inviare una mail a: emergenzacovid@tayaranjet.com, Tayaranjet applicherà una scontistica tariffaria pari al 50% sul prezzo del biglietto , tasse incluse.