L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 20 maggio 2019

Optiontime: opinioni mai così positive, il brand è consolidato

Optiontime è stata una delle ultime piattaforme a specializzarsi nel mondo delle opzioni binarie eppure, a distanza di appena 2 anni scarsi è uno dei brand più affermati del settore.

Chiunque investa in opzioni binarie conosce perfettamente OptionTime in quanto oggi viene considerato uno dei broker d'eccellenza del settore. Ma come ha fatto questa piattaforma di trading binario a coinvolgere tutti questi clienti?

Come ha fatto Optiontime a raccogliere così tanti consensi ed opinioni positive sulla propria piattaforma? Il motivo, in realtà, è piuttosto semplice e si deve ricercare in quello che è il vero punto di forza di questa società finanziaria, ossia la qualità. Fin da subito Optiontime ha puntato su qualità e affidabilità per conquistare nuovi clienti che, ovviamente, erano inizialmente diffidenti.

Ma come funziona Optiontime? Per capire come funziona e quali sono le principali caratteristiche di questa piattaforma di trading consigliamo di leggere questa raccolta di opinioni su OptionTime. Per prima cosa possiamo dire che questo broker offre una piattaforma di trading innovativa, in quanto è l'unico del settore ad avere i grafici integrati. Questa caratteristica, che può sembrare normale a chi viene, ad esempio, dal mondo del forex, è stata una novità perchè nel settore delle opzioni binarie non si usava. Chi voleva analizzare i grafici era costretto ad appoggiarsi a servizi esterni con indubbi disagi. Oltre a questa piccola ma importante innovazione possiamo segnalare la grande varietà di asset che è stata offerta da OptionTime: oltre 180 asset differenti tra valute, azioni e materie prime che possono essere scelte per investire con successo sui mercati finanziari. Anche per quanto riguarda il bonus di benvenuto questo broker si è voluto posizionare allo stesso livello dei top broker: 100% di bonus sul primo deposito per i nuovi clienti in modo da garantire ampi margini.

Optiontime è un broker sicuro? Come abbiamo detto una delle prime problematiche riscontrate da questo broker (come da tutte le piattaforme che vanno ad offrire i propri prodotti sul mercato per la prima vota) è stata quella di rassicurare i trader sulla propria affidabilità. A distanza di nemmeno 2 anni possiamo dire che è stato centrato l'obiettivo. Le opinioni su OptionTime che si possono leggere in rete sono tutte eccellenti e il brand è oggi uno dei più importanti del settore. Ogni giorno compaiono nuove recensioni su questa piattaforma di trading binario e difficilmente si possono leggere critiche o lamentele, segno ancora una volta che lavorare sulla qualità premia sempre. Il segreto del successo è stato quello relativo alla regolamentazione che OptionTime ha potuto esibire fin da subito. Non appena nato questo broker ha ottenuto, subito, la regolamentazione dalla Securities and Exchange Commission di Cipro (CySEC). Inoltre bisogna considerare che Optiontime assicura i conti dei propri clienti fino a 20 mila euro garantendo, così, la massima trasparenza e affidabilità.

Come aprire un conto con Optiontime. Aprire un conto di trading con questo broker è davvero molto semplice e richiede pochi minuti. Per prima cosa bisogna andare sul sito ufficiale della piattaforma e compilare il form con i pochi dati personali richiesti. Una volta aperto un conto di trading si dovrà effettuare il primo versamento e il gioco è fatto. A questo punto il primo passo da compiere è quello di fare pratica. La nostra opinione su Optiontime ci spinge a consigliare di utilizzare l'ottimo conto demo per fare pratica e prendere confidenza con tutti gli strumenti integrati nella piattaforma. Il conto demo è gratuito e il suo uso illimitato. Un motivo in più per considerare Optiontime un broker serio e affidabile con cui investire sui mercati finanziari.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.