L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 15 agosto 2020

Lanieri, abiti su misura: l'e-commerce per l'uomo che vuole essere unico

MODA - Si parte dalla scelta dei tessuti più pregiati del made in Italy, dal prendere le misure grazie all'aiuto di semplici tutorial online, poi le combinazioni e l'aggiunta degli accessori per creare con qualche click il proprio abito sartoriale su misura.

Ad offrire questo servizio esclusivo ai gentleman di tutto il mondo è Lanieri, il primo e-commerce italiano 100% Made in Italy dedicato alla moda maschile; Lanieri però non si preoccupa esclusivamente di vendere un prodotto “di altri”, Lanieri segue bensì tutto il processo di realizzazione di un abito da uomo unico, dalla scelta delle fibre più pregiate per avere tessuti esclusivi, passando per la produzione con le sapienti mani di sarti italiani specializzati fino alla consegna gratuita in tutto il mondo, direttamente dove il cliente lo desidera in 4/5 settimane.

L'idea dei due fondatori, Simone Maggi e Riccardo Schiavotto, è proprio quella di portare dareagli uomini raffinati ed eleganti di tutto il mondo la possibilità di avere un abito sartoriale su misura, rigorosamente secondo la tradizione italiana, celebre in tutto il mondo fin dal XIX secolo.

Lanieriè certamente un'idea vincente che unisce la tradizione del saper fare italiano nel campo della moda con l'innovazione e il mondo digital. Per gli affezionati clienti Lanieri c'è certamente la possibilità di recarsi in una delle ormai numerose boutiquedel brand sparse in tutto il mondo per un'esperienza “dal vivo” ma per chi invece non può più rinunciare alla comodità di crearsi un abito su misura da casa, Lanieri offre un servizio completo e originale, ma soprattutto facile, sicuro ed affidabile. Il cliente infatti semplicemente recandosi sul sito può iniziare scegliendo tra oltre 100 diversi tipi di tessuti pregiatidi differenti colori e fantasie ai quali abbinare gli accessori e le rifiniture (bottoni, cinture, pochette, etc) più svariate, scegliendo tra oltre 10 milioni di combinazioni. Una volta effettuate le scelte, creare il proprio abito su misura sarà davvero semplice grazie ai video tutorial per prendere le misure e al configuratore 3D.

Cosa si può acquistaresu Lanieri? I prodotti sono davvero moltissimi e abbracciano tutto il necessario per essere un uomo raffinato ed elegante ma anche casual e originale all'occorrenza. E' possibile infatti acquistare, oltre agli abiti completi, anche camicie, blazer, pantaloni, e accessori. sciarpe, eaccess accessori.giacche, cravatte e papillon nonché pochette.

 

 

 

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.