L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 06 dicembre 2019

TB G2: marcatura laser su 4 lati in un unico posaggio

PROMOREDAZIONALE - Il marcatore laser RTB G2 nasce dall'esigenza di marcare un componente su 4 lati in un unico posaggio, ottimizzando in questo modo il tempo ciclo. 

La struttura della macchina è completamente in acciaio ed è costituita da un Asse Z e una Tavola Roto-basculante che può assumere fino a 4 posizioni. 

Se la macchina è impostata in modalità manuale in posizione D è possibile sistemare un piano d’appoggio per marcare qualsiasi oggetto.

Il marcatore è dotato inoltre di un software customizzato per il cliente e di una stazione di test integrata per garantire un ottimo risultato di marcatura.

Struttura della Macchina

La struttura della macchina è realizzata interamente in acciaio saldato, disteso, e fresato per garantire:

- Stabilità dimensionale nel tempo;

- Rigidità in caso di spostamenti della macchina e/o urti accidentali.

La macchina è costituita da:

 - Porta di accesso con costa pneumatica di sicurezza per evitare incidenti

- Console laterale ergonomica dotata di doppio schermo

- Asse Z con motore encoder

- Tavola Roto-basculante

- Sensore di presenza pezzo

- Stazione di Test

- Aspiratore integrato

- Porta dime

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.