Novità sulla crisi coniugale di Elisabetta Canalis: le ultime parlano di un divorzio già in programma da tempo. Le rivelazioni scottanti.
L’ex velina di Striscia La Notizia sta vivendo una seconda giovinezza in quel di Los Angeles. Da quando Elisabetta Canalis ha deciso di affidare le chiavi del proprio futuro trasferendosi dall’altra parte dell’emisfero terreste tutto è cambiato attorno a lei.

La superstar di origini sarde sbarca di tanto in tanto in Italia per alcune collaborazioni pubblicitarie e con lo scopo di prestare la sua immagine di bellezza divina e angelica ai migliori marchi e sponsorizzazioni d’abbigliamento e non solo.
Tuttavia in questi mesi Elisabetta ha fatto ritorno a più riprese nel suo Paese natale e non soltanto per una questione professionale.
Infatti le scorse settimane in quel di Milano, la showgirl è stata intercettata in dolce compagnia del pugile, campione del mondo di Kickboxing dal quale sembra aver ereditato alla perfezione i dettagli di questo sport di combattimento, divenuto una priorità per lei
Elisabetta Canalis e il divorzio imminente: cosa si nascondeva dietro la crisi matrimoniale con Brian Perri
Da quando Elisabetta Canalis è sbarcata a Los Angeles, la sua vita ha conosciuto un punto di svolta e ha avuto piena affermazione con il matrimonio con il medico chirurgo, Brian Perri.

La coppia ha vissuto momenti emozionanti stando alle immagini pubblicate sul profilo social dell’ex velina, in dolce compagnia del marito e la figlia Skyler di 7 anni. Da un po’ di tempo a questa parte però la coppia sembra essersi disunita e lasciata andare al proprio destino.
A confermarlo non sono solamente le immagini di marito e moglie sparite improvvisamente dalla bacheca social della Canalis. I quotidiani di gossip starebbero spargendo la voce di una crisi profonda e di un imminente divorzio di cui solo ora ne stiamo scoprendo i dettagli.
In realtà però c’è chi giura che il rapporto tra Elisabetta e Brian si fosse già arenato da tempo e con precisione da 4 anni a questa parte. Le pratiche di divorzio sarebbero in standby ma la goccia che avrebbe fatto traboccare il ‘vaso’ sentimentale sarebbe stata una decisione presa dalla Canalis sulla conduzione di un programma su Tv8 che l’ormai ex marito non avrebbe preso a cuore, a suo tempo.
In generale oggi i giornali di gossip parlano di due caratteri estremamente opposti. Brian non avrebbe retto l’attitudine vivace ed esplosiva della Canalis, fin troppo diversa di contro ad un uomo introverso e a tratti rigido, tutt’altro che incline ai riflettori.
Visualizza questo post su Instagram
Insomma della loro inevitabile crisi se ne parla in maniera piuttosto insistente oggi, ma la questione avrebbe radici piuttosto profonde. Tuttavia Elisabetta è rimasta molto legata alle tradizioni statunitensi e in attesa delle pratiche in tribunale sul mantenimento della figlia avrebbe deciso di restare a vivere a Los Angeles.