Emma Marrone, gesto di lacrime per il papà: così non si separano mai

La cantautrice Emma Marrone fa una speciale dedica al papà che non c’è più: così non avvertirà mai la sua mancanza.

L’ex allieva di Maria De Filippi, Emma Marrone ha coronato il sogno di diventare un personaggio speciale e di riferimento nel mondo dello spettacolo con la sua straordinaria e profondissima voce.

emma marrone gesto lacrime papà
Rosario e la figlia Emma Marrone (Instagram)

L’ex compagna di Stefano De Martino ha vissuto alti e bassi e momento molto concitati nella sua vita. Grazie al suo clamore mediatico e ad un attitudine mai vinta dalle paure e dalle incomprensioni è riuscita quasi sempre a riemergere dal tunnel oscuro.

In molti si domandavano da dove derivava questa forza interiore che mostrava sempre con orgoglio in pubblico, così come nelle occasioni private. In realtà Emma fino all’anno scorso ha potuto contare su una persona speciale che le ha dato tanto, in termini di crescita e non solo.

Si tratta del padre, Rosario Marrone scomparso lo scorso 5 Settembre 2022 a causa di una leucemia

Emma Marrone ricorda così il padre: ecco dove trova la forza per andare avanti

Rosario Marrone, padre di Emma, la cantante uscita allo scoperto grazie alla vetrina di Amici di Maria De Filippi è stato un punto di riferimento importante nella vita dell’artista.

emma marrone gesto lacrime papà
Scoiattolo mangia una fetta di pizza (Storie Instagram di Emma Marrone)

Molti successi ed esperienze fantastiche sono stato frutto di una spinta emotiva e convincente da parte del padre di famiglia. A distanza di quasi un anno dalla triste scomparsa, Emma fa capire ai suoi fan che il suo perno centrale non è affatto sparito dai radar del suo cuore.

A tal proposito ha voluto rinnovare la fiducia al genitore facendogli una dedica davvero speciale derivante da una passione viscerale per gli animali.

Così Emma augura una Buona e Felice Pasqua 2023 a tutti ricordando il padre nei gesti umili e veritieri di animali che agiscono per istinto nella loro ammirevole tenerezza come uno scoiattolo o un panda, senza farsi condizionare dalle avversità di Madre Natura.

emma marrone gesto lacrime papà
Panda sotto la pioggia (Storie Instagram di Emma Marrone)

Questi sentimenti evidentemente erano all’ordine del giorno per la cantautrice salentina e solo una figura speciale di famiglia come il padre riusciva a trasmetterle.