Federica Panicucci si racconta in diretta tv a Verissimo scoppiando improvvisamente in lacrime: cosa è successo alla conduttrice.
L’ex showgirl italiana e conduttrice tv di successo sulle reti Mediaset, Federica Panicucci si è raccontata a libro aperto durante un’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin.

La presentatrice radiofonica non è riuscita a trattenere le lacrime in occasione di un episodio davvero toccante che ha coinvolto i presenti in studio e non solo. Tutti sono rimasti in silenzio ad ascoltare la toccanti frasi della traghettatrice di “Mattino Cinque“.
Non ea mai arrivata Federica fino a questo punto, ma teneva particolarmente a raccontare un episodio legato al suo passato travagliato.
Dopo aver snocciolato i dettagli e rinnovato in diretta l’amore con il compagno Marco Bacini, l’ex showgirl ha dato spazio a pianti e lacrime a dirotto scendendo nei particolari della sua famiglia
Federica Panicucci non trattiene l’emozione e crolla in diretta a Verissimo: cosa è successo
Per la conduttrice di “Mattino Cinque“, Federica Panicucci è un momento davvero d’oro considerando gli ascolti e la vita che trascorre nel privato travolta da sentimenti profondi tra cui l’amore indissolubile con Marco Bacini.

La coppia è sicuramente tra le più solide del panorama televisivo e dello spettacolo. Nell’intervista a Verissimo, Federica ha iniziato a parlare proprio del loro incredibile rapporto per poi versare fiumi di lacrime.
L’evento raccontato in diretta risale al recente passato e a due figure di grande considerazione della sua sfera privata. Non si tratta del compagno il quale rappresenta la fortezza odierna per l’ex showgirl.
Federica d’altro canto non riesce ancora a ‘digerire’ la grave perdita di due persone straordinarie e fondamentali per la sua crescita personale.
Stiamo parlando della nonna Chiarina e del suo papà. “Temevo di perderli entrambi a stretto giro e così è stato…” singhiozza a scatti la Panicucci.
Federica porterà per sempre nel suo cuore le due figure di riferimento che più ha amato in vita sua “…perché mi hanno riempito il cuore d’amore”.
Visualizza questo post su Instagram
Nessun altro al di fuori della nonna e del papà (neppure la madre) sono riusciti a trasmettergli quella fiducia e quella protezione di cui aveva bisogno per fare il salto di qualità nella vita di tutti i giorni.