Federica Pellegrini torna nuovamente a sbracciare in acqua e spiazza letteralmente i telespettatori, compreso il marito Matteo Giunta.
Non finisce mai di stupire l’ex campionessa di nuoto nei 200 metri nazionali e 400 continentali. Stiamo parlando inevitabilmente di Federica Pellegrini, la nuotatrice che non molto tempo fa decise di appendere cuffie e occhialini al chiodo.

Durante una carriera ricca di successi e memorabili traguardi, Federica avrebbe voluto concludere con la più classica delle ciliegine sulle torte la sua straordinaria esperienza in vasca.
Si è dovuta accontentare di una settima posizione nell’ultimo torneo olimpico, laddove in queste competizioni intercontinentali in passato ci aveva preso gusto salendo sul podio e aggiudicandosi numerose medaglie.
Ormai questo mondo non appartiene più a Federica, la quale trascorre il tempo a costruire progetti futuri col marito ed ex coach in piscina, Matteo Giunta. Entrambi nelle ultime ore hanno dimostrato di non riuscire proprio a vivere quel distacco con l’attività più preziosa che avrebbe fatto spiccare il volo verso lidi inattesi e riempite pagine di storia indescrivibili
Federica Pellegrini torna a nuotare: Matteo Giunta non crede ai suoi occhi. Cosa è successo
L’ex campionessa di nuoto e trionfatrice di numerose ‘battaglie’ in vasca condite da traguardi eccezionali, Federica Pellegrini è tornata a far parlare di se sui quotidiani di cronaca rosa.

Ancora una volta l’ex professionista in piscina si è resa protagonista insieme all’amatissimo marito, Matteo Giunta con il quale è convolato a nozze poco fa con la speranza di scrivere un futuro indimenticabile.
Entrambi come ben sappiamo figurano tra i protagonisti di cartello del reality internazionale di “Pechino Express”.
Nessuna piscina stavolta per marito e moglie ma Fede e Matteo dopo aver appreso la spiegazione dell’inviato sul posto del programma non hanno resistito dal tuffarsi e iniziare a sbracciare in acqua.
La coppia era chiamata a risolvere una prova di forza, con l’obiettivo di recuperare sotto la boa a largo della costa un cumulo di granchi azzurri e granciporri.
Marito e moglie durante la prova hanno ingaggiato un duello di classe e professionalità sotto gli occhi esterrefatti dei telespettatori. La Pellegrini è arrivata ad un passo dal raggiungere il marito il quale tutt’altro si aspettava fuorché la moglie avesse ancora così tanta ‘birra in corpo’.

Insomma la reazione di Matteo Giunta a pochi passi da lei sarebbe stata quella di chiunque altro, soprattutto tra i fan i quali erano a conoscenza di questo lato sensibile e nostalgico della loro amatissima Federica.