Federico+Gregucci+e+Clarissa+Marchese+genitori+bis%3A+%C3%A8+nato+Christian%21
lindiscretoit
/federico-gregucci-clarissa-marchese-genitori-bis-nato-christian/43634/amp/
Gossip

Federico Gregucci e Clarissa Marchese genitori bis: è nato Christian!

Pubblicato da
Vanessa Zagaglia

“Uomini e Donne”, Federico Gregucci e Clarissa Marchese genitori bis: è nato Christian, il secondo figlio della coppia

Una nascita che i fan di “Uomini e Donne” attendevano ormai da parecchi mesi. Finalmente, la coppia formata da Federico Gregucci e Clarissa Marchese ha dato il benvenuto al secondo figlio Christian, nato a distanza di due anni dalla primogenita Arya.

Federico, Clarissa e Arya (Instagram) – L’Indiscreto.it

Clarissa e Federico, che si conobbero durante la stagione 2016 del dating show, sono marito e moglie da quasi quattro anni. La loro famiglia, che nel 2020 si ampliava grazie all’arrivo della prima figlia, ora parrebbe essere finalmente al completo in seguito alla nascita del piccolo Christian.

Mamma e papà, felicissimi di accogliere il loro bambino, ne hanno dato notizia tramite i rispettivi canali social. Nel giro di qualche istante, tutti i fan della coppia si sono precipitati a congratularsi per il lieto evento.

Federico Gregucci e Clarissa Marchese genitori bis: è nato il secondo figlio Christian!

Quando Clarissa Marchese si sedette sul trono di “Uomini e Donne” chiarì subito quale fosse il suo desiderio più grande: quello di formare una famiglia numerosa e unita. Desiderio che parrebbe essersi sposato perfettamente con le aspirazioni di vita di Federico Gregucci, divenuto suo marito nel 2019.

Clarissa Marchese col pancione (Instagram) – L’Indiscreto.it

La coppia, nel giro di tre anni, ha infatti allargato la famiglia dando alla luce due splendidi bambini. Alla nascita di Arya, arrivata in piena pandemia, ha fatto seguito quella del secondogenito Christian, venuto al mondo nella giornata di venerdì 21 aprile 2023.

Queste, nello specifico, sono le parole con cui mamma Clarissa ha presentato il suo piccolo ai fan di Instagram: “E quando pensi che non si possa amare più di così, diventi mamma per la seconda volta“.

Nella clip condivisa sui social, la primogenita Arya accarezza dolcemente il nuovo arrivato in famiglia, felicissima di poter finalmente conoscere quel piccolo di cui, per tanti mesi, ha sentito parlare.

Il post di Clarissa Marchese (Instagram) – L’Indiscreto.it

La famiglia “Marchesucci” sembrerebbe essere al colmo della gioia. Un’emozione indescrivibile, quella della genitorialità, che i followers affezionati a Federico e Clarissa hanno commentato in questi termini: “Auguri mamma bis“, “Benvenuto al mondo Christian. Augurissimi ragazzi“, “Congratulazioni“, “Benvenuto piccolo“.

Vanessa Zagaglia

Pubblicato da
Vanessa Zagaglia