L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 24 giugno 2019

Maltempo, crolla il ponte sul fiume Aso

FERMO - L’ondata di maltempo che si sta abbattendo sul fermano raggiunge proporzioni disastrose.

Il danno più grave è accaduto nel primo pomeriggio a Rubbianello, dove il ponte sul fiume Aso si è letteralmente frantumato. Impressionante e drammatico il colpo d’occhio della lingua d’asfalto interrotta improvvisamente e del cumulo di macerie inghiottite dalla piena del fiume. Il ponte, che attraversa l’Aso per congiungere il comune di Monterubbiano con quello di Montefiore, segna il confine tra le province di Fermo ed Ascoli Piceno. Fortunatamente non si registrano danni a cose o persone: la strada era stata chiusa prima per via dell’allerta meteo. Se fosse rimasta transitabile al momento del cedimento, sarebbe stata una tragedia.

SITUAZIONE NEL FERMANO

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.