L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 22 gennaio 2019

Sorrisi e allegria in piazza con Lì matti de Montacò

FERMO - Grande successo domenica in Piazza del Popolo a Fermo per Polentata organizzata in collaborazione con Futsal Fermo e l'associazione Area Verde Santa Croce.E non poteva mancare l'allegria de 'Li Matti de Montecò'.

Dopo la tradizionale corsa dei cornuti (seconda edizione) e alle ore 18.00 all’hotel Astoria la proclamazione del vincitore e l’assegnazione del Premio San Martino d’oro, Lì matti de Montecò si sono esibiti in piazza con canti, balli popolari e scenette dialettali, strappando sorrisi e regalando un pò di allegria alle tantissime persone che hanno affollato la piazza di Fermo. Nonostante il freddo, tantissime persone hanno apprezzato le lore tradizioni con tantissimi applausi.

“Una nuova domenica per vivere e animare il centro storico - ha dichiarato l’assessore al commercio Mauro Torresi - che ha visto anche il coinvolgimento dei nostri corregionali del Maceratese, colpiti dal terremoto, che sono attualmente ospiti delle strutture ricettive di Marina Palmense e Lido di Fermo e per i quali abbiamo messo a disposizione dei pullman per farli stare insieme a tutti noi”.

 

Corso

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

PROMOREDAZIONALE -  Belle oltre la malattia, attraverso una vera e propria iniezione di fiducia. Nasce con questo obiettivo il corso di formazione Estetica Oncologica, organizzato dall&rs...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.