L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 10 dicembre 2018

Auto travolge tre giovani: uno cade nel fiume e muore

FERMO - Stavano camminando lungo la strada quando all'altezza del di Grottazzolina un'auto li ha travolti.

Uno di loro, un giovane straniero di 35 anni, è precipitato nel fiume ed è morto. Tragedia ieri pomeriggio, intorno alle 18, a Grottazzolina, in provincia di Fermo. 

Stando ad una prima ricostruzione - la dinamica è ancora in corso di accertamento - una Fiat Punto guidata da un uomo, forse a causa della scarsa visibilità, ha investito tre stranieri ospiti di una struttura della zona, mentre camminavano a bordo della strada. Nell'impatto, uno di loro, è caduto sotto il ponte ed è morto.

La strada è stata chiusa e sul luogo sono accorsi i sanitari del 118 ed i volontari della Misericordia di Montegiorgio, insieme a Carabinieri e Vigili del Fuoco di Fermo. Il corpo del 35enne è stato recuperato mentre gli altri due ragazzi sono stati trasportati in ospedale.

Corso

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

PROMOREDAZIONALE -  Belle oltre la malattia, attraverso una vera e propria iniezione di fiducia. Nasce con questo obiettivo il corso di formazione Estetica Oncologica, organizzato dall&rs...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.