L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 13 agosto 2020

Neve, martedì scuole chiuse nel fermano

FERMO -  Il Sindaco di Fermo ha firmato ordinanza di chiusura scuole, asilo nido comunale, conservatorio, scuole di formazione professionale e linguistica, gli c.s.e.r. ed il Montessori per artedì 27 Febbraio 2018.

Intanto è attivo il piano di emergenza neve. Il Centro Operativo Comunale nella nuova sede di Piazza Dante è stato aperto dalla giornata di ieri per il coordinamento degli interventi che vedono impegnati già dall'1.30 di questa notte i mezzi dell'autoparco comunale che hanno perlustrato e monitorato le strade della città ininterrottamente e che da questa notte stanno intervenendo sulla viabilità cittadina. In azione mezzi spargisale e 13 ditte incaricate. Interventi di squadre dell'Asite sia con mezzi che a piedi nelle zone più sensibili per i pedoni. In azione anche i volontari come previsto da piano di emergenza con interventi sugli accessi ai centri sensibili come le strutture sanitarie. Si raccomanda di prestare la massima attenzione e di mettersi su strada solo se dotati di catene o pneumatici da neve. Numeri di emergenza: 0734 284321 o 229210.

Scuole chiuse anche a Montegranaro, Porto Sant'Elpidio e Porto San Giorgio.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.