L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 13 agosto 2020

Neve, giovedì scuole chiuse a Fermo e Montegranaro

FERMO - Lezioni sospese anche domani, giovedì 1 marzo, a Fermo e Montegranaro.

"Viste le previsioni meteorologiche emesse dalla Protezione Civile regionale delle Marche - si legge in una nota del comune di Fermo -  con gelate e precipitazioni di carattere nevoso specialmente al mattino, per preservare da rischi e anche vista la difficoltà di alcuni tratti comunali e territoriali di percorrenza dei trasporti scolastici, si comunica che è stata disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado della Città di Fermo per la giornata di domani, giovedì 1 marzo 2018, compresi asilo nido comunale, scuole di formazione professionale e linguistica, CSER e Montessori. Il provvedimento esonera dalla presenza nelle scuole anche il Personale docente, amministrativo e Ata. Si comunica altresì che l'Università Politecnica delle Marche non svolgerà lezioni né giovedì 1 né venerdì 2 marzo 2018".

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.